lunedì 12 gennaio 2015

EtrusCon Invernale 13-15 Marzo 2015

Cari amici vecchi e nuovi, come già per 8 (Otto!!!) Edizioni, torniamo a proporvi la nostra Convention di Gioco di Ruolo, Gioco da Tavolo, Convivialità, Discussione e chi più ne ha, più ne metta.
E ancora una volta con due ospiti di eccezione.



Quest'anno l'Edizione Invernale si terrà dal 13 al 15 Marzo 2015  e come al solito alloggeremo e giocheremo nella splendida cornice dell'Hotel Royal Palace di Montecatini Terme (PT).

Come al solito si potrà partecipare sia alloggiando in hotel, pagando quindi un pacchetto a prezzo scontato, che venendo solo per partecipare ai giochi, pagando solo una quota bar e potendo usufruire del servizio ristorante a tariffa agevolata.
In particolare trovate tutti i prezzi a questo Link Prezzi aggiornati

Visto il grande successo dell'iniziativa per l'estate e visto il numero di richieste per prolungare il soggiorno almeno di 1 o 2 notti per poter rientrare con calma a casa, anche per questo inverno, oltre alla classica partecipazione per il week-end potrete tranquillamente trascorrere qualche tempo in più in Toscana all'hotel Royal Palace approfittando della nuova Offerta EtrusCon Vacanze 2014 (clicca sul link) che vi permetterà di dedicarvi oltre che al gioco, anche al turismo.

Per poter alloggiare in hotel è necessaria una prenotazione che ricordiamo dover essere effettuata tramite l'indirizzo email ufficiale.
Per maggiori dettagli potete consultare la pagina del blog Modalità di partecipazione
A scanso di equivoci ricordiamo che è necessario effettuare la prenotazione all'Organizzazione EtrusCon e non all'hotel che è solo il fornitore dei servizi. Invece il pagamento del pacchetto viene effettuato direttamente alla reception dell'albergo. Non sono richiesti anticipi o altro.

La Convention è organizzata in 2 slot: diurno e notturno. Ciascuno slot è interrotto dal pasto corrispondente ed è lungo a sufficienza da permettere lo svolgimento di una one-shot.
Lo slot diurno è presente Sabato e Domenica, mentre il notturno è presente Venerdì e Sabato.
Le modalità di proposta e partecipazione agli eventi sono decise di volta in volta.
Un breve riepilogo lo trovate nella pagina Organizzazione degli orari di gioco
Coloro che si avvarranno della possibilità di soggiornare più a lungo potranno organizzarsi slot ulteriori autogestiti.

I link indicati sopra li trovate anche nella sidebar a destra.

Dulcis in fundo, sveliamo alfine i nomi dei nostri ospiti:
Joe Prince autore di giochi come Hell 4 Leather, Swansong (in italiano il Canto del Cigno, edizione che vede l'importante collaborazione di Iacopo Frigerio come coautore), Contenders.

Gregor Hutton autore di 3:16 Massacro fra le stelle.

I giochi citati sono editi in italiano dalla Coyote Press

Nessun commento:

Posta un commento