giovedì 26 aprile 2012

L'organizzazione dei giochi

Per giocare durante EtrusCon ci sono di base 4 appuntamenti detti Slot.
Ogni Slot è inserito a cavallo della cena o del pranzo, in modo da favorire eventuali giochi che richiedano una fase preparatoria.
In particolare abbiamo lo Slot Diurno e lo Slot Notturno.
Tutti gli Slot sono completamente autogestiti dai singoli partecipanti a cui spetta l'onere di proporre tavoli di gioco e di partecipare a quelli proposti da altri.


L'organizzazione di EtrusCon infatti si limita ad agevolare l'attività ma non organizza alcun tavolo da gioco di per sè. Eventualmente alcuni organizzatori potranno di loro volontà, come semplici partecipanti alla Con, organizzare tavoli da gioco.

Il Convention Organizer utilizzato da EtrusCon è il ConLapo  (clicca per collegarti). E' necessario effettuare un login usando uno qualsiasi dei social network indicati.
Selezionate l'appuntamento con la Convention imminente e potete inserire i vostri eventi o iscrivervi a quelli già presenti. A sinistra l'indicatore con i numeri indica i partecipanti minimi, attuali e massimi, cambiando colore da rosso a verde quando l'evento può partire. Cliccate sugli eventi per la descrizione scritta dall'organizzatore. Passate semplicemente il mouse per gli slot.

Lo Slot Diurno è presente il Sabato e la Domenica della Convention e va dalle ore 10;30 alle ore 17;30.
Lo Slot Notturno invece è presente il Venerdì e il Sabato della Con, parte dalle ore 17;30 e prosegue fino ad oltranza durante la notte.

Ricordo che il Pranzo inizia alle 12;30, mentre la Cena inizia alle ore 20;00.
In questi orari è necessario prendere posto nel ristorante.
La Prima Colazione è servita dalle ore 7;30 alle ore 9;30, ma ci sarà la possibilità di avere un buffet a disposizione per i "ritardatari".

Nessun commento:

Posta un commento