giovedì 18 novembre 2010

EtrusCon - Gioca con noi

E' con notevole piacere che rendo pubblica la notizia dell'organizzazione di una Convention dedicata al GDR e non solo, a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia.


Cos'è EtrusCon?


EtrusCon-Gioca con noi è un'occasione che è nata dall'idea di alcune persone, idea che è partita dal voler creare un momento di incontro fra giocatori, momento d'incontro finalizzato all'aggregazione ed alla diffusione della cultura ludica.



Dove e quando si svolge?


EtrusCon si svolge in inverno ed in estate a Montecatini Terme (Pistoia) , presso l'hotel Royal Palace, in viale Bicchierai n°113, a 10 minuti a piedi o in auto dalle vicine stazioni ferroviarie e dall'uscita autostradale.
Qui trovate il sito con la gallery fotografica dell'hotel: http://www.hotelroyalpalace.it/
Cliccando sopra questo testo ottenete le indicazioni su Google Maps


Cosa si fa?


Si gioca!  Sì, si gioca, si gioca e si gioca.
In particolare è un'occasione per provare Giochi di Ruolo e Giochi da Tavolo in maniera completamente autogestita dai partecipanti; e infatti possibile per chiunque organizzare eventi di gioco, fare test e demo, provare quello che si vuole in compagnia.
Qualunque partecipante potrà proporre partite e provare dunque giochi.
Sono previsti turni di gioco diurni e notturni.



Come si partecipa?

Per partecipare vi sono due scelte :Per chi vorrà ci sarà la possibilità di alloggiare in hotel a prezzo convenzionato con trattamento di pensione completa, scegliendo fra camere singole, doppie o triple.
Per chi fosse vicino o avesse un pied-à-terre qui in Toscana è comunque possibile partecipare semplicemente pagando una quota bar, con la possibilità di consumare pasti, offerti anch'esso a prezzo convenzionato con scelta fra cena principesca e mangiata frugale.

Per tutti i partecipanti è previsto un welcome drink il venerdì sera, pasti a menù a scelta (fatto salvo il venerdì) e bar gratuito (eccetto vini non della casa) per tutti i giorni della Con. Vino della casa ed acqua ad i pasti saranno a carico dell'hotel.



Quanto si paga? Dove ci si iscrive? Altre informazioni?

Seguite i post delle varie edizioni. Accorrete numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento